Un mondo di prodotti da bar

Il 2020 a causa della conosciuta situazione pandemica ha spinto il settore della ristorazione bar a modificare in massivamente la propria offerta puntando in maniera obbligatoria all’aumento del servizio asporto parallelamente alla costante esigenza di qualità del consumatore.
“Se non ti differenzi, l’unica cosa che ti differenzia è il prezzo.”
Emiliano Citi, consulente di RistoBusiness nel mondo della ristorazione da 30 anni e docente di Food & Beverage Management alla prestigiosa scuola di cucina italiana Alma.
Il cosidetto “panino veloce” al bar può diventare un vero momento di gusto per il tuo cliente che avrà piacere di ritornare ad ordinare e certamente consiglierà la tua attività a tutti i suoi amici.
E allora, cosa fare per far si che il cliente scelga te ?
1. QUALITA’ DEL PRODOTTO
Nulla di nuovo, i clienti del “pranzo veloce” sono alla ricerca di un prodotto di qualità pronto in pochi minuti. Oggi più che mai, tutto ruota intorno a questa regola, la possibilità di vendere aumenta in proporzione alla qualità degli ingredienti del prodotto servito.
2. PREPARAZIONE ADEGUATA DEL PRODOTTO
Ogni prodotto necessita di una preparazione diversa. Padine, panini, focacce vanno riscaldate in maniera adeguata e rispettando i suggerimenti di preparazione dei produttori.
3. CONFEZIONAMENTO ADEGUATO
Bicchieri e sacchetti take-away, una gamma di prodotti per il confezionamento food ideale per ogni tipo di alimento.
Come possiamo aiutarti ?
Alba Tramezzini offre una vasta gamma di prodotti ideali per bar.


Panini confezionati surgelati da forno e per microonde,